Come posso prenotare?
Puoi prenotare esclusivamente online attraverso il nostro sito.
Quando posso considerare valida la mia prenotazione?
La prenotazione è valida quando:
- il modulo del check-in online è stato correttamente compilato con tutti i dati degli occupanti
- avremo ricevuto il pagamento richiesto entro 5 giorni (senza spese)
- avrai ricevuto la conferma scritta da parte nostra
- Prima dell´arrivo: Se il saldo finale viene mandato almeno 2 settimane prima dell´´arrivo. (se il saldo non viene mandato il tempo, la prenotazione perde la sua validità.)
- I pagamenti effettuati non possono essere rimborsati. La differenza tra i costi di cancellazione e la caparra versata sarà accreditata per un futuro soggiorno.
Dove trovo i prezzi?
Per consultare i prezzi e altre informazioni, consulta questa pagina.
Posso modificare la mia prenotazione?
Puoi decidere tu stesso se la tua prenotazione sarà fissa o modificabile. Sei un tipo attento al risparmio che preferisce pianificare ogni cosa o ti interessa di più la flessibilità?
Condizioni di prenotazione a cancellazione
L´intera prenotazione può essere spostata fino a 2 settimane prima dell’arrivo. (solo entro la stessa stagione ). Da 2 settimane prima dell´arrivo inpoi, la prenotazione non é piú spostabile.
In caso che dovete cancellare la prenotazione, sono i condizioni di recesso:
Fino a 100 giorni prima dell´arrvio: 10% dell´importo totale
Fino a 30 giorni prima dell´arrivo: 30% dell´importo totale
Fino a 1 giorno prima dell´arrivo: 100% dell´importo totale
No Show / arrivo ritardato / partenza anticipata - 100% dell´importo totale
- Per confermare una prenotazione, è richiesto il versamento di una caparra pari almeno al 30% dell’importo totale (senza spese).
- La prenotazione è da ritenersi valida al ricevimento della caparra, una volta completato il modulo con tutti i dati degli ospiti e con la nostra successiva conferma scritta.
- L’importo residuo va corrisposto prima dell’arrivo.
- Non appena la prenotazione online sarà completata, ti invieremo ulteriori informazioni.
Si puo spostare la prenotazione?
La prenotazione puo essere spostata entro la stessa stagione fino a due settimane prima dell´arrivo.
Per ogni cambio saranno Euro 150,- spese amministrative.
Poi la prenotazione non é piú variabile oppure cancellabile.
La caparra viene trasferito con il spostamento della prenotazione.
Aumento del numero di persone:
In caso di modifica del numero di persone (nella misura in cui il tipo di appartamento lo consenta), verrà addebitato il prezzo giornaliero attuale per persona e una tassa di elaborazione di 150 euro.
Quali sono i servizi inclusi?
- Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno
- Legna per la stufa a disposizione gratuitamente e in quantità illimitata
- Giardino o balcone
- Costi accessori, come elettricità e acqua
Cos’è incluso nei servizi?
- Pulizia finale
- Wi-Fi gratuito
- 24 h Self-Check-In
- 24 h numero telefonico per le emergenze
- Deposito sci e biciclette gratuito
- Non offriamo alti extra e servizi aggiuntivi - be basic!
Gli animali domestici sono ammessi?
Anche se amiamo gli animali, ti chiediamo di lasciare a casa il tuo pesce rosso. Idem per il tuo cane, gatto, criceto, pappagallo, i tuoi serpenti e le tue tartarughe. In poche parole: gli animali qui da noi non sono ammessi. Confidiamo nella tua comprensione.
Quando posso arrivare e fare il check-in?
Non offriamo "early check in".
Quando devo effettuare il check-out?
Entro le ore 10.00. Non è ammesso un check-out oltre tale orario.
Come funziona il Self-Check-In?
Prima del tuo arrivo, riceverai tutte le informazioni via mail.
Attenzione: considera che puoi effettuare il check-in solo a partire dall’orario precedentemente concordato in fase di prenotazione.
Se non è stato prenotato un orario di arrivo, l’appartamento è automaticamente pronto dalle ore 16.00.
Posso arrivare anche in treno?
Purtroppo no. La posizione dei nostri appartamenti è talmente esclusiva, che non è servita da mezzi pubblici o taxi.
Ci sono giorni precisi di arrivo e partenza, un soggiorno minimo o aperture stagionali?
- Giorni di partenza e arrivo: I giorni di arrivo e partenza possibili in base alla stagione sono indicati in "verde" nel modulo di prenotazione.
- Soggiorno minimo: 7 notti in alta stagione (Natale/Capodanno, febbraio, Pasqua, luglio e agosto) - 3 notti in bassa stagione
- Periodi di apertura: tutto l’anno
Posso prenotare un appartamento specifico?
Ogni appartamento può essere prenotato direttamente. Quindi puoi vedere tu stesso, quali appartamenti sono ancora disponibili per il periodo che cerchi. Pertanto richiedere un appartamento specifico non ha senso!
Il numero di occupanti previsto per gli appartamenti è flessibile?
Nei nostri appartamenti può soggiornare il numero di ospiti indicato nella prenotazione (i bambini contano come persone a tutti gli effetti). Non possono soggiornare più persone rispetto al numero specificato in fase di prenotazione. In caso gli occupanti effettivi siano meno rispetto a quelli indicati nella prenotazione, verrà comunque addebitato l’intero importo dell’appartamento.
Qual è la dotazione della cucina?
- Piano cottura a induzione con 4 piastre (attenzione: funziona solo con pentole idonee alla cottura a induzione!)
- Cappa aspirante
- Stoviglie: c’è tutto, dai piatti fondi fino alle insalatiere e al servizio da caffè
- Largo ai bicchieri: da acqua, birra e liquori
- Posate - pentole e padelle
- Utensili da cucina: dal cucchiaio di legno al pelapatate
- Elettrodomestici da cucina, tra cui: macchina per caffè espresso italiano, forno a microonde con funzione grill, forno e bollitore.
- Frigorifero con piccolo congelatore
- Lavastoviglie
- Articoli per la pulizia, tra cui: scopa e spazzolone
Com’è il pavimento negli appartamenti?
Il pavimento dei nostri appartamenti è piastrellato.
C’è l’asciugacapelli?
Sì.
Devo portare da casa la carta igienica?
No, è disponibile gratuitamente nell’appartamento.
Devo portare da casa lenzuola e asciugamani?
Al tuo arrivo, troverai già un set di asciugamani e biancheria da letto nell’appartamento. Durante il tuo soggiorno potete prendere una volta asciugamani e lenzuola puliti. In loco vi mostriamo dove.
Devo portare qualcosa da casa?
Ti preghiamo di portare da casa accappatoio e strofinacci, se ne hai bisogno.
Dovresti portare inoltre olio, aceto, sale, pepe, detersivo per piatti, pastiglie per lavastoviglie e stracci, che in alternativa puoi acquistare al supermercato in paese.
La pulizia finale è gratuita?
La pulizia finale è inclusa nel prezzo. Non offriamo il servizio di pulizia infrasettimanale.
Posso lavare i miei vestiti?
Non offriamo una lavatrice.
C’è un deposito sci e biciclette?
Ti invitiamo a deporre le biciclette / attrezzatura da sci nel nostro deposito gratuito per bici e sci. Qualora sci, biciclette o buggy fossero portati negli appartamenti, addebiteremo un forfait di 100 € per la pulizia. Se ti fosse più comodo, troverai dei depositi sci (a pagamento) direttamente presso l’area sciistica 3 Cime Dolomiti.
Gli appartamenti sono privi di barriere architettoniche?
Accogliamo volentieri tutti quanti, nei limiti del possibile. Dobbiamo tuttavia precisare che i nostri appartamenti non sono adatti per persone con disabilità. Non disponiamo di appartamenti privi di barriere architettoniche.
Posso fumare all’interno dell’appartamento?
No, in tutti i nostri appartamenti è vietato fumare.
I bovini degli highland scozzesi sono carinissimi. Posso dare loro da mangiare?
Attorno ai nostri appartamenti brucano a volte dei bovini degli highland scozzesi in un recinto. È assolutamente vietato dare loro da mangiare oppure accedere al loro recinto.
Quali ristoranti, pizzerie e rifugi consigliate?
Pizzerie: Tempele, Helmhotel, da Hans, Acquafun
Ristoranti: Wiesthaler, Goldenes Dachl
Rifugi: Jora, Val Fiscalina, Malga Unterstalleralm
Dove posso fare la spesa?
Nel centro di San Candido ci sono moltissimi negozi di ogni genere: alimentari, panifici, macellerie e altro.
Dove posso andare in piscina o a farmi la sauna?
Acquafun San Candido (1 km)
Caravan Park Sesto (8 km)
Dove si trova il più vicino noleggio di sci e di biciclette?
Lo trovi al Service Center “Punka” presso la stazione a valle dell’impianto del Monte Elmo.
Cosa faccio in caso di emergenza?
Numero per emergenze in loco: lo trovi nella mail che ti inviamo prima del tuo arrivo.